Nuova offerta Samsung Galaxy S7: Gear VR al 50% acquistando il flagship

La divisione italiana del colosso di Seoul ha imbastito in queste ore una nuova offerta Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, rispolverando per l’occasione il caschetto per la realtà virtuale Gear VR. Un’accoppiata evidentemente indissolubile, se è vero che l’apprezzato smartphone Android top di gamma ha compiuto i suoi primi passi sul mercato di concerto con il visore Samsung, in ossequio alla promozione divulgata in sede di pre-ordine ufficiale e volta ad omaggiare per l’appunto Gear VR nel caso in cui si acquistasse l’ultimo epilogo dell’ormai iconica serie Galaxy S.

L’azienda vuol dunque rincarare la dose e la promozione avente ad oggetto Samsung Galaxy S7 e S7 Edge riprende quasi per filo e per segno l’iniziativa occorsa due mesi or sono. Come si evince infatti nell’informativa contenuta nel sito ufficiale Samsung Italia, chiunque acquisterà – nell’arco temporale compreso tra il 13 maggio ed il 4 giugno – il nuovo smartphone Android top di gamma, abbinato per occasione al Gear VR, riceverà uno sconto del 50% per l’acquisto del visore per la realtà virtuale (il cui prezzo sarà dunque rimodulato per l’occasione a 65 euro, in luogo dei 130 euro originariamente previsti). L’offerta Samsung Galaxy S7 e S7 Edge non passerà alla storia per i vantaggi messi sul piatto nei riguardi degli utenti, specie se rapportata ad altre e più sfruculianti iniziative del colosso di Seoul: basti por mente pensare agli stessi pre-ordini di Galaxy S7 (là dove Gear VR era dato in regalo) od i <<GalaxyS6Day>> dello scorso anno, pronti a restituire 150 (o 200 euro nel caso in cui si fosse già posseduto uno smartphone della serie Samsung Galaxy) dopo l’acquisto del flagship coreano di precedente generazione; senza dimenticare altresì il rimborso fino a cento euro sui nuovi Galaxy A 2016.

Qualunque sia l’angolazione della notizia, appare chiaro come l’offerta Samsung Galaxy S7 convinca fino ad un certo punto ed a conti fatti accontenterà soltanto tutti coloro i quali intendono acquistare il visore Samsung e lo smartphone Android top di gamma. A tale stregua, vale la pena ricordare che bisognerà acquistare entrambi i dispositivi in modo contestuale per fruire della promozione: si potrà scegliere pertanto il lo store ufficiale Samsung oppure punti vendita fisici ed online aderenti all’iniziativa (vantaggio quest’ultimo più allettante per acquistare Galaxy S7 a prezzo ridotto rispetto a quello di listino, purché i detti store vendano anche il Gear VR). Consigliamo comunque di prendere visione dell’informativa per comprendere nel dettaglio tutto ciò che concerne la nuova offerta Samsung Galaxy S7.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here