Nuova offerta per i già clienti TIM: 400 minuti, 400 SMS e 4GB a 9,90€

In questi giorni di agosto proseguono le battaglie tra i vari gestori telefonici per conquistare una quantità sempre maggiore di nuovi clienti. Per una volta, invece, il gestore TIM sta proponendo un’interessante promozione dedicata ad alcuni già clienti selezionati dal reparto commerciale, i quali stanno ricevendo un SMS informativo contenente l’invito ad attivare la nuova offerta dedicata.

La promozione prende il nome di TIM4 che offre un interessante bundle di minuti, SMS e GB di traffico dati a 9,90 euro.

Il costo di attivazione è 0 euro anziché 39, ma solo se si rimane con il gestore TIM per almeno 24 mesi dall’attivazione.

Nel caso in cui un cliente TIM non abbia ancora ricevuto l’SMS d’invito per aderire alla promo è comunque possibile controllare l’idoneità per l’attivazione recandosi presso un rivenditore TIM autorizzato o accedendo alla sezione Offerte Per Te dall’applicazione MyTim Mobile o recandosi all’interno dell’Area Fai Da Te MyTim del sito ufficiale del gestore o, in alternativa, telefonando al Servizio Clienti al numero 119 o al 40916.

Scopriamo l’offerta nel dettaglio:

TIM 4

Al costo di 9,90 euro ogni 4 settimane la promozione offre i seguenti servizi:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 400 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 4GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

Informazioni Aggiuntive

In caso di esaurimento dei minuti e SMS disponibili nell’offerta verranno applicate le tariffe previste dal piano telefonico base o da eventuali promozioni attive sulla SIM. Una volta terminati i Giga disponibili la navigazione sarà bloccata fino al prossimo rinnovo.

TIM4 è da considerarsi a tempo indeterminato con rinnovo e addebito su credito residuo ogni 28 giorni. L’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento. I minuti inclusi nella promozione che non sono stati utilizzati entro le 4 settimane non possono essere cumulati con quelli del periodo successivo.

Come previsto dalle recenti normative UE riguardanti il roaming europeo, i minuti di chiamate e i GB di traffico dati sono validi anche all’interno dei Paesi aderenti all’Unione Europea verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori Nazionali.

Infine, è sempre possibile controllare lo stato della propria offerta come la verifica della sua attivazione, la disponibilità dei servizi offerti e il quantitativo di minuti, SMS e GB residui  accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale di Tim o telefonando al Servizio Clienti TIM 119 o al 409161.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here