Nuova interfaccia per Samsung WatchON

Durante l’introduzione del Samsung Galaxy S4, la casa coreana ha annunciato WatchON una applicazione che permette di controllare ogni Samsung Smart TV.  Il dispositivo si trasforma in telecomando con in più una serie ulteriore di funzionalità aggiuntive.

Grazie a Sammobile siamo in grado di mostrarvi le immagini della nuova interfaccia di Samsung WatchON e ciò che ci ha colpito di più è il suo aspetto piatto, un po’ come l’immagine del restyling del Samsung S-Voice o la nuova applicazione Life Times.

Anche per la nuova app samsung WatchON le ​​linee guida, indicate da Google, di Android 4.4.2 KitKat si vedono chiaramente, l’interfaccia sembra migliorata anche se le funzioni rimangono le stesse. Ci aspettiamo che la nuova interfaccia di Samsung WatchON sia nel prossimo Galaxy S5, che sarebbe in dirittura d’arrivo per (ultime indiscrezioni) Marzo.

Di seguito alcuni screenshot dell’applicazione Samsung WatchON  che sono stati presi da un firmware per il SM- G900 che ancora non sappiamo se sarà il Galaxy S5.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here