Ecco una nuova foto ritratto in bianco e nero scattata da OnePlus 5

Il 20 giugno OnePlus 5 prenderĂ  finalmente forma, scopriremo tutte le varie specifiche tecniche del dispositivo ed i segreti della doppia fotocamera, anche se ad oggi potrebbe essere ben chiara la sua funzione. Il top gamma cinese dovrebbe essere dotato di un tradizionale sensore RGB per i tradizionali scatti a colori, un secondo sensore in bianco e nero per scatti monocromatici capace di regalare estremi contrasti rendendo le foto davvero molto molto belle.

La conferma riguardo le funzioni della doppia fotocamera di OnePlus 5 arrivano direttamente dal CEO della societĂ  che ha pubblicato un nuovo scatto sulle pagine social del gruppo. Si vede chiaramente una foto realizzata con la seconda fotocamera che regala poi dettagli incredibili. Questo sensore è estremamente piĂ¹ luminoso di quello RGB, ecco perchĂ© OP ha puntato su questa soluzione, soprattutto di notte dovrebbe essere in grado di regalare grandissime soddisfazioni.

Prima di lasciarvi non possono poi mancare le ultimissime voci sul dispositivo che vedono la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 835 affiancato addirittura da 8GB di memoria RAM. Non possiamo confermare quanto riportato, ma effettivamente 8GB di RAM sembrano troppi, comunque tutte le risposte non tarderanno di certo ad arrivare visto che il 20 giugno è praticamente dietro l’angolo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here