Nubia Z17 in arrivo in una inedita variante da 8GB RAM e 64GB di memoria interna

Il Nubia Z17 è attualmente il top di gamma di casa ZTE disponibile sul mercato. un bel prodotto con tante caratteristiche dalla sua parte, in arrivo però un’altra inedita variante altrettanto potente. L’ente di certificazione TENAA ha alzato i veli su questa particolare versione che dispone di 8GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

ZTE Nubia Z17 con 8GB di RAM e 64GB di memoria interna in arrivo

Attualmente il Nubia Z17 è disponibile in diverse varianti che dispongono tutte dello stesso processore. Parliamo di un Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540. Il prodotto viene poi venduto con configurazioni da 6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna, oppure in una ruggente versione da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Questa nuova versione si posiziona nel mezzo.

Nubia Z17
Nubia Z17

Parliamo quindi di un dispositivo in arrivo con 8GB di memoria RAM ma 64GB di memoria interna disponendo anche la versione con più RAM di una capacità di memoria da 64GB. Il resto delle specifiche del dispositivo rimangono invariate, quindi troviamo uno schermo da 5,5″ Full HD, stesso SoC e fotocamera posteriore dual da 23MP + 12MP. Anteriormente presente una fotocamera da 16 megapixel. Il prezzo di vendita di questa variante dovrebbe essere compreso entro i 540$.

[trovaprezzi prodotto=’Nubia Z17′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here