Nubia Z11: disponibile il download per la beta di Android 7.1.1 Nougat

Nubia ha finalmente rilasciato la open beta ufficiale di Android 7.1.1 Nougat per il Nubia Z11. Disponibile la nuova interfaccia Nubia UI 5.0.

In attesa che il Nubia Z11 si aggiorni ufficialmente ad Android Nougat, l’azienda cinese ha annunciato la disponibilità al download della open beta ufficiale del sistema operativo. Da pochi giorni, infatti, è possibile scaricare e provare la beta della versione 7.1.1 di Nougat sul Nubia Z11. Con questa versione di Android arriverà anche la nuova interfaccia utente Nubia UI 5.0 realizzata dall’azienda. Il software sarà ancora più semplice e sarà inoltre potenziata la tecnologia FiT con la FiT Card.

Come per altri dispositivi Nubia, nel nuovo firmware saranno abbandonate alcune applicazioni preinstallate a favore di quelle di Google. Nel comunicato ufficiale la società ha spiegato che potrebbero esserci dei problemi di localizzazione delle app, dato che la beta è in fase di ottimizzazione ed alcune app potrebbero non essere presenti. Infine, non consiglia di scaricare la beta per un utilizzo quotidiano, visto che potrebbero verificarsi malfunzionamenti dovuti allo stato di sviluppo ancora incompleto.

I possessori di un Nubia Z11 interessati a provare la beta possono seguire la guida pubblicata sul blog ufficiale e scaricare la ROM.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here