NTmobile lancia Summer All In con 100 Giga a 7,99 euro al mese

NTmobile lancia Summer All In con 100 Giga a 7,99 euro al mese

L’operatore NTmobile si unisce alla cerchia di coloro che propongono offerte dedicato al periodo estive, proponendo la nuova tariffa “SUMMER ALL IN” dedicata a tutti.

La tariffa è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale dell’operatore fino al 31 agosto 2020. Il bundle ha un costo mensile di 7,99 euro e prevede:

• Minuti verso NTmobile: ILLIMITATI.
• SMS verso NTmobile: ILLIMITATI.
• Minuti verso numeri fissi e mobili italiani di chiamate senza scatto alla risposta: ILLIMITATI.
• SMS verso mobili italiani: ILLIMITATI.
• GB di Dati in 4G a scatti anticipati di 1 MB con una velocità in download fino a 60 Mbps: 100.
• GB di Dati in a scatti anticipati di 1 MB nei paesi UE (Unione europea): 6.

*offerta soggetta a uso lecito e corretto della SIM.

Nel Roaming in UE minuti e SMS dell’offerta sono utilizzabili senza limitazioni, mentre per il traffico dati vengono messi a disposizione fino a 6 GB al mese.

Nell’offerta sono compresi anche servizi aggiuntivi come “Ti ho cercato”, segreteria telefonica, controllo credito residuo e la portabilità del numero. Come già detto in apertura, il punto di forza della tariffa è quello di essere attivabile da nuovi clienti oppure dai già abbonati. Per entrambe i casi il costo di attivazione o cambio offerta ammonta sempre a 9,99 euro.

Ricordiamo che NTmobile è l’operatore virtuale  appartenente al gruppo Nextus Telecom e opera su rete 4G Vodafone, garantendo agli abbonati una velocità di rete fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. L’operatore si appoggia alla piattaforma di Plintron.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.