NT Mobile: prorogata ancora l’offerta Summer All In

NT Mobile: prorogata ancora l’offerta Summer All In

L’operatore virtuale NT Mobile prosegue con la proroga della sua offerta estiva Summer All In, questa volta disponibile per l’attivazione fino al 30 novembre. Sorprende che l’operatore non abbia deciso di rivederne il nome, dato che siamo in un clima ben lontano dal caldo estivo.

L’offerta in ogni caso è sicuramente molto succulenta, poiché propone minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 100 GB di traffico dati in 4G (con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al costo mensile di 7,99 euro. Nel bundle sono compresi anche minuti e SMS in Roaming in UE senza limitazioni, mentre per il traffico dati, sono proposti 6 GB al mese. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9,99 euro.

Nell’offerta sono inclusi anche una serie di servizi bonus come: “Ti ho cercato”, segreteria telefonica, controllo credito residuo e la portabilità del numero. Summer All In può essere attivata sia dai nuovi clienti (con o senza portabilità del numero) sia dai già clienti (in entrambe i casi il costo di attivazione o cambio offerta è sempre di 9,99 euro una tantum).

Ricordiamo che NTMobile opera come ESP MVNO appoggiandosi sulla rete Vodafone, con una velocità in 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Fonte

Rispondi