Novità Meliconi: ecco le cuffie HP 50, eleganti, leggere e ad alta fedeltà!

Meliconi, specialista dell’accessorio TV, offre una linea completa di Cuffie stereo per la televisione ma non solo, capaci di offrire un suono di alta qualità e soddisfare ogni esigenza di ascolto. Da oggi la linea si arricchisce di una nuova referenza…

HP50: cuffie con filo, leggere ed eleganti per un suono ad alta fedeltà!

Le nuove cuffie Hp 50 di Meliconi sono ideali per fruire della propria musica preferita o dei migliori spettacoli televisivi con un’eccellente qualità sonora (sensibilità 105 dB), ma anche coneleganza e stile! Le cuffie sono dotate di comodi padiglioni ovoidali capaci di adattarsi perfettamente alla forma di ogni orecchio, e che allo stesso tempo offrono un eccellente isolamentodai rumori ambientali. Maggiore comfort è garantito poi dall’archetto regolabile dotato di tacche numerate, dalla struttura leggera, dalla presenza di un cavo antinodo lungo ben 5 metri, e dalla particolare ergonomicità. Le cuffie si collegano rapidamente al televisore e ad altre fonti audio, quali DVD, Blu Ray, sistemi audio Hi-Fi, smartphone, lettori MP3, PC, console gaming ecc. Grazie al design elegante con finiture di pregio le cuffie HP 50 sono quindi la soluzione ideale per unire comfort, fedeltà del suono, e un tocco di stile! Garanzia 2 anni.
Prezzo indicativo al pubblico: Euro 24,99.

cuffie-hp-50-

Le Cuffie HP50 sono acquistabili sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di ecommerce.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here