Novita H3G: Grande Cinema 3 disponibile per i nuovi clienti ed aggiunge i cinema UCI !

Con il nuovo anno arrivano anche importanti novità per i clienti H3G: L’aggiunta dei cinema del gruppo UCI alla lista delle sale affiliate alla promozione Grande Cinema 3 e la possibilità di avere la promozione anche per i nuovi clienti!

Le sale del gruppo UCI sono numerose (circa 40) e coprono la maggior parte del nostro paese, aumentando così la possibilità di utilizzare la tessera Grande Cinema 3 per tutti i clienti che pur avendo la tessera in passato non la potevano utilizzare per l’esiguo numero delle sale aderenti in numerose zone d’Italia.

L’altra notizia che era tanto attesa era la possibilità di iscrizione alla promozione da parte dei nuovi clienti, che potranno così aderire ovviamente senza alcun costo aggiunto.

Per poter ricevere la tessera RED CARD, che permetterà un accesso settimanale alle sale aderenti ed indicate da 3 nelle giornate dal lunedì al venerdì (sono esclusi festivi e weekend da questa tessera), i nuovi clienti che dispongono di un piano voce e dati non devono far altro che iscriversi sul sito GRANDE CINEMA 3 oppure chiamare dal telefono il numero gratuito 4082.

Per i clienti che già disponevano della tessera GOLD CARD (che a differenza della RED CARD permette l’accesso alle sale convenzionate anche nei weekend e nei giorni feriali) invece in questi giorni sta arrivando un sms che annuncia il rinnovo automatico per un ulteriore anno della promozione.

L’iscrizione per i nuovi clienti potrà essere effettuata a partire dal 10 Gennaio 2013 e terminerà il prossimo 30 Aprile per cui affrettatevi ad iscrivervi e… ci vediamo al Cinema!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here