Nova Launcher: rilasciato il nuovo aggiornamento 4.3 beta 2

Nova Launcher ha ricevuto un nuovo aggiornamento che lo porta alla versione 4.3 beta 2. Questa applicazione è da una grandissima fetta di pubblico considerata il miglior launcher Android: la sua velocità, leggerezza e possibilità di personalizzazione sono eccelse, ed hanno davvero pochi rivali. Essendo l’aggiornamento una versione beta, è disponibile al download solo per coloro che aderiscono al beta testing dell’applicazione, e quindi non è ancora disponibile sul Play Store del sistema operativo del robottino verde.

Per scaricarla quindi dovete diventare tester di Nova Launcher cliccando sul seguente link: beta testing e poi su Diventa un tester. Fatto ciò cliccate sul seguente link per scaricare il file APK dell’app: Download, quindi trasferitelo sul vostro smartphone e installatelo. La principale novità implementata su questo aggiornamento di Nova Launcher riguarda la presenza di una nuova feature: la Night Mode.

Questa modalità permette di oscurire l’interfaccia utente Nova Launcher nelle ore serali e notturne, per avere una migliore esperienza di visualizzazione e diminuire la fastidiosa luce blu del display. Si può impostare in base all’ora, al luogo o si può anche tenere sempre attiva. Altra novità presente sono delle nuove opzioni di personalizzazione per il widget della barra di ricerca Google. In più sono anche stati corretti dei bug presenti nella precedente versione dell’applicazione.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei G8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here