Note 7: Samsung aggiorna emoji attraverso il nuovo Unicode 9.0

Unicode 9.0 è stato ufficializzato nel periodo di Giugno 2016 e, da allora, si è andato via via integrando all’interno delle previste piattaforme software aziendali di Apple, Google e Facebook cui seguita ora anche Samsung che lo implementerà tramite opportuno nuovo aggiornamento all’interno dell’icon set per Galaxy Note 7.

All’interno del pacchetto di aggiornamento icone per Samsung Galaxy Note 7, inoltre, troveremo correlata la nuova indicazione visiva per lo stato della batteria che differenzia le unità riportanti i difetti dovuti alla batterie compromesse rispetto ai nuovi modelli certificati.

All’interno del previsto pacchetto di nuove icone, troveremo i riferimenti alle classiche faccine con personaggi maschili e femminili con possibilità di variare il colore della pelle, oltre che nuovi animali e rappresentazioni di cibo che andranno ad aggiornare anche quelle già esistenti.

Per il momento, Samsung ha in programma l’immediato update sulle unità Galaxy Note 7 ma, in breve ed attraverso futuri aggiornamenti, tra non molto potremo averli anche a bordo di tutti i nostri smartphone .

Scommettiamo che non vedete letteralmente l’ora di sapere quali siano le nuove emoji introdotte dallo standard Unicode 9.0. Molto bene. perché non provate a dare un’occhiata qui? Allora, che ve ne pare? Lasciateci pure tutte le vostre “impressioni”, magari utilizzando una emoji.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here