Samsung Galaxy Note 7: ecco il primo unboxing ufficiale

Samsung Galaxy Note 7 si è reso protagonista del palcoscenico di New York lo scorso 2 Agosto 2016 e, da allora, ha dato prova di essere un terminale davvero soddisfacente dal punto di vista delle nuove caratteristiche sia hardware che software delle nuove funzioni. Benché ancora atteso con fervore qui in Italia, si assiste alla realizzazione dei primi unboxing ed alle prime immagini ufficiali. In merito ai primi, di grande rilevanza è quello relativo al video ufficiale rilasciato dalla stessa software house sudcoreana attraverso il proprio canale Youtube.

Stiamo parlando di un Galaxy Note 7 in grado di offrire, sul mercato europeo, un SoC prorietario Exynos 8890 Octa core (2.3GHz Quad + 1.6GHz Quad) 64 bit, 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna espandibile fino a 256GB con apposito slot microSD dedicato, una batteria da 3.500mAh con funzione di ricarica rapida wireless, fotocamera posteriore Dual Pixel Technology da 12 con OIS (@f/1.7) una fotocamera anteriore da 5 Megapixel (@f/1.7) ed fotocamera per il riconoscimento dell’iride. Il display è un Super AMOLED con risoluzione Quad-HD da 5.7 pollici, mentre la nuova S Pen offre 4096 punti di pressione riconosciuti ed una latenza di appena 50ms.

Disponibile già a partire dal 2 Settembre 2016, Galaxy Note 7 arriverà nelle colorazioni Blue Coral, Silver Titanium e Black Onyx al prezzo di €879 con pre-ordini in partenza da oggi sino al 1 Settembre. Guarda il video unboxing:

https://youtu.be/66mBXrOsbYc

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here