Non solo Surface Book 2, ecco il nuovo Surface Precision Mouse

Oscurato dalla presentazione dei nuovi Surface Book 2 da 13,5’’ e 15’’ non è però passato inosservato anche il nuovo Surface Precision Mouse che Microsoft ha svelato in occasione del lancio dei nuovi laptop convertibili.

Il nuovo Precision Mouse riprende il colore e lo stile della gamma Surface con la classica livrea Platinum con logo stilizzato Microsoft tipico dei dispositivi Surface abbinando il tutto ad una linea e a una forma ergonomica studiata per un utilizzo prolungato che possa consentire un’impugnatura confortevole.

Sulla parte superiore ritroviamo la classica rotellina di scorrimento verticale e orizzontale mentre sul fianco sono presenti 3 tasti programmabili a seconda delle funzioni richieste.

La particolarità che però contraddistingue il nuovo prodotto accessorio della gamma Surface è la possibilità di memorizzare via Bluetooth fino a 3 device differenti a cui abbinare il mouse, siano questi tablet, laptop, desktop, convertibili o smartphone.
Un apposito tasto a selezione posto nella parte inferiore del mouse permette di abbinare volta per volta il dispositivo desiderato senza dover effettuare un nuovo abbinamento.

Compatibile con Windows 10 e precedenti, Mac OS e Android, il nuovo Surface Precision Mouse sarà disponibile a partire da Novembre a $ 99 per i soli mercati U.S.A. e Canada. E’ comunque probabile una prossima disponibilità su nuovi mercati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here