Non è iPhone 8 né Galaxy Note 8, ecco Vivo con lettore di impronte sotto lo schermo

Apple con iPhone 8 e Samsung con Galaxy Note 8 stanno cercando di portare sul mercato quanto prima un dispositivo con lettore di impronte digitali integrato all’interno dello schermo. Rispetto a quanto si possa pensare si tratta di un obiettivo ambizioso, i due produttori infatti stanno trovando problemi di diverso genere e il loro piani potrebbero quindi saltare del tutto. In questo clima di subbuglio a fare il colpaccio potrebbe essere la casa cinese Vivo.

I due top gamma sopracitati dovrebbero uscire nel periodo di settembre, le incertezze sono ancora molte quindi non possiamo confermare se questo tanto vociferato lettore di impronte digitali verrà inserito sotto i corrispettivi pannelli oppure no. Nella più totale incertezza all’improvviso, direttamente da fonti cinesi, sembrano arrivare conferme sul possibile arrivo durante il corso della prossima settimana di un nuovo dispositivo Vivo proprio con lettore di impronte sotto lo schermo. Sarebbe il primo dispositivo al mondo ad introdurre questa tanto desiderata novità, battendo quindi sul tempo anche grandi società del calibro di Apple e Samsung.

La presentazione di questo dispositivo dovrebbe avvenire nel corso del prossimo Mobile World Congress a Shanghai. Come possibile vedere nel video in apertura questo dispositivo è davvero capace di integrare il lettore sotto lo schermo senza nessun tipo di problema. A questo punto l’hype è a mille e non vediamo l’ora di scoprire in tutto e per tutto il device.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here