Samsung Galaxy J1 Mini: Samsung al lavoro su un entry level di fascia ultra economica

Sono trapelati dei nuovi leak e ci hanno fatto capire che sarà presto in uscita il nuovo Samsung Galaxy J1 Mini, lo smartphone super entry level della casa produttrice coreana numero uno al mondo ad un prezzo davvero basso. Con questo smartphone Samsung dimostra di essere onnipresente, non si accontenta del successo nella fascia alta con Samsung Galaxy S6 e in quella media con dispositivi come Samsung Galaxy J7 e Samsung Galaxy A7, vuole il primato anche della fascia più bassa.

Samsung Galaxy J1 Mini

Lo smartphone è stato avvistato sulla nota piattaforma di benchmark GFXbench oltre che sul corriere import export indiano Zauba e negli archivi di dati del produttore di componenti hardware Spreadtrum (nell’immagine su) e adesso ne conosciamo la scheda tecnica che vi andiamo adesso a spiegare.

Samsung Galaxy J1 Mini

Samsung Galaxy J1 Mini, identificato sotto il codice SM-J105F, sarà dotato di un display da 4,3 pollici che mostrerà le immagini alla risoluzione di 480 x 800 pixel. Per quanto concerne la componentistica hardware ci sarà a bordo un processore Spreadtrum da quattro core che girerà alla frequenza di 1,5 Ghz, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy J1″]

La fotocamera principale di Samsung Galaxy J1 Mini avrà una risoluzione di 5 Megapixel e a differenza di molti dispositivi ultra economici disporrà anche di una fotocamera frontale, la cui risoluzione sarà VGA. Infine il sistema operativo installato sul dispositivo sarà Android 5.1.1 Lollipop. Il prezzo internazionale dello smartphone oscillerà intorno ai 50 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy A7″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here