Nomad ChargeKey: arriva l’adattatore USB per tutti gli smartphone!

Nomad , il produttore che ha spopolato con i suoi accessori di ricarica come il ChargeCard USB, ha recentemente mostrato al mondo il suo nuovo prodotto: il Nomad ChargeKey. L’ultimo accessorio di Nomad è disponibile in due varianti, una Lighting-to-USB (quindi con presa USB da un lato e presa per iPhone dall’altro) e una USB-to-microUSB, il che significa che l’accessorio sarà compatibile sia con iOS che con dispositivi Android.

Il Nomad ChargeKey è un piccolo adattatore USB, non più grande di una chiave di casa. Nel caso siate in viaggio e il caricabatterie per il vostro iPhone 5 o HTC One non si trovano nelle vicinanze, il Nomad ChargeKey permette di collegare il vostro dispositivo in una qualsiasi porta USB compatibile per caricare e sincronizzare contemporaneamente.

Nomand ChargeKey USB

Il Nomad ChargeKey emette fino a 3,1 ampere di potenza e supporta USB 2.0. La sezione centrale dell’accessorio, è fatto di gomma ed piegabile (come vedete dall’immagine a inizio articolo) è propagandato per avere una vita molto lunga, infatti, il Nomad ChargeKey viene fornito con una garanzia a vita.

Sia l’adattatore Lighting-to-USB che il USB-to-microUSB, sono al prezzo di 25$ (spedizione gratuita in tutto il mondo inclusa), ma sono attualmente esauriti. Potete controllarne la disponibilità, direttamente sul sito HelloNomad.com

 

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here