Nokia sta tornando, nuovo Video

L’azienda Finlandese ha pubblicato su YouTube un video riguardante la “Vision” con cui vengono creati i prodotti Tecnologici che conosciamo.
Nokia sta tornando dopo un lungo periodo di inattività, ed ha pubblicato Our Vision, un video della durata di un minuto e mezzo mostrante paesaggi e le numerose persone con le quali l’azienda si rapporta ogni giorno per la produzione di tecnologie all’avanguardia o i più comuni Smartphone e Tablet.

La società potrebbe ritornare in campo dopo molti anni dallo storico slogan “Connecting People“; Nokia, infatti, ci ricorda che lavora da sempre nel settore delle telecomunicazioni e che in qualche modo continuerà la sua storia.
Molto probabilmente Microsoft si allontanerà dal mercato Smartphone con la sua serie Lumia concessa proprio dalla stessa Nokia, infatti ha annunciato che vuole puntare i propri sforzi verso i nuovi servizi che l’utente utilizzerà sui Computer.

nokia sta tornando 2

Qui entra in gioco Meizu, produttore di Smartphone cinesi all’avanguardia che potrebbe entrare in partnership per la produzione di nuovi terminali nel mercato cinese e mondiale. Nokia sta tornando e lo farà in questo 2016 che la vedrà libera dagli accordi presi negli scorsi anni con altre aziende, e che l’hanno costretta ad allontanarsi dalla produzione di telefonini.

[amazonjs asin=”B00ULDYHKU” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 640 XL Smartphone, 8 GB, Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

8 COMMENTS

  1. Solo la divisione device e service è stata acquistata. Ha recentemente acquistato alcatel lucent… Sta tornando…

  2. Nokia ha venduto la divisione mobile che aveva (i Lumia) a Microsoft, e un fuori dalla scena per 2 anni ma non per questo non potrà più tornare con nuove tecnologie alla scadenza del vincolo.

  3. Senza offesa, se non sai le cose non scriverle che fai piu bella figura, cercati i dettagli dell’acquisizione se vuoi saperne di piu

  4. Solo la divisione device e service è stata acquistata. Ha recentemente acquistato alcatel lucent… Sta tornando…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here