Nokia RM-976 ecco il possibile Lumia 630

Si dice che Nokia sia in procinto di lanciare il suo primo modello Lumia dual-SIM che dovrebbe essere conosciuto al pubblico con il nome di Lumia 630 e potrebbe essere presentato anche in versione SIM singola con il nome di Lumia 635.

Il probabile telefono in questione è stato intravisto alla Federal Communication Commission con il nome Nokia RM- 976 e secondo le indicazioni raccolte, il dispositivo in certificazione,  offre tutte le funzioni di connettività solite: Wi-Fi , Bluetooth, GPS  e connettività cellulare gestita sulle frequenze 850/1900 GSM. Dal numero della versione software in esecuzione sul portatile, 1052.0000.1351.10049 si può dire con certezza che si tratta di un dispositivo Windows Phone 8.

Il foglio di deposito conferma che il Nokia RM- 976 sarà largo 66,7 millimetri , lungo 129,5 millimetri e il disegno del telefono rivela che questo nuovo Lumia avrà una cover posteriore removibile, quindi batteria sostituibile dall’utente e uno slot per schede microSD; novità per quanto riguardano i Lumia.

Come di consueto i documenti presenti alla FCC non comprendono specifiche Hardware ne foto di prodotto. Si può solo presumere che si tratti di un dispositivo con uno schermo da 4,5 pollici (come indicato nel database Zauba) con una probabile risoluzione a  720 x 1280.

Non è ancora chiaro se lo smartphone verrà presentato all’evento del 19 Aprile, ma ci si aspetta sicuramente di vederlo uscire con Windows Phone 8.1 e con i tasti virtuali per la navigazione. Come al solito vi informeremo su ogni possibile novità che raccoglieremo nei giorni seguenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here