Nokia N95 potrebbe tornare ufficialmente sul mercato

Una notizia bomba che riporta i più nostalgici indietro di quasi un decennio, il Nokia N95 potrebbe tornare ufficialmente sul mercato. HMD Global ha infatti registrato negli scorsi giorni nuovamente il marchio “Nseries”, sembra quindi evidente l’interesse verso il marchio e la voglia di rilanciarlo ufficialmente.

Nokia N95 potrebbe tornare ufficialmente sul mercato

Così al prossimo Mobile World Congress 2017 di fianco al primo vero smartphone Nokia top gamma potrebbe affiancarsi anche il Nokia N95. Il dispositivo però non avrebbe forma e specifiche in linea con l’ormai glorioso smartphone del passato. Il dispositivo vanterà nuovo hardware e sarà alimentato da un processore Qualcomm di fascia media. HMD Global vuole infatti riservare questo dispositivo ai clienti che non vogliono spendere troppo per un cellulare. Utilizzare poi uno dei nomi più famosi della storia della società dovrebbe aiutare a spingere le vendite dello stesso.

Ricordiamo che il vecchio Nokia N95 è stato il cellulare più famoso della società. Disponeva di un ottima qualità costruttiva, una fotocamera straordinaria ed era ottimo per la multimedialità. Magari in futuro Nokia potrebbe rilanciare anche un nuovo Nseries di fascia alta ponendo di nuovo questa serie di prodotti al vertice  del mercato. L’Hype per il Mobile World Congress 2017 si fa sempre più alto.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here