Nokia Lumia – Problemi di connessione dopo l’aggiornamento 1308

In queste ore è avvenuto il roll out dell’aggiornamento firmware 1232.5957.1308.00XX per i device Nokia Lumia 920,820 e 620 mirato a portare miglioramenti in termini di prestazioni e di stabilità una migliore gestione del display durante le telefonate e soprattutto la possibilità di eliminare i file temporanei che andavano in precedenza a saturare la memoria dello smartphone.

nokia-820-1308

Purtroppo però questo aggiornamento porta con se anche uno spiacevole problema in quanto alcuni utenti stanno segnalando problemi di connessione alle reti LTE e UMTS con continue cadute della connessione e difficoltà nell’ inviare/ricevere chiamate con il Nokia Lumia 920.

Purtroppo in questo periodo sembra che ogni aggiornamento in uscita per risolvere un problema ne porti con se uno nuovo, come sta succedendo ad esempio ad Apple con il suo iOS 6.1.3.

La speranza è che i vari produttori dedichino più risorse alla fase di beta test prima di rilasciare un aggiornamento e con trasformino gli utenti in beta tester. Vedremo nei prossimi giorni se Nokia prenderà posizione sulle problematiche evidenziate in queste ore dagli utenti e provveda a rilasciare un nuovo aggiornamento per risolvere definitivamente questi problemi!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here