Nokia Lumia 830 raggiunge lo stato di End Of Life

Un altro device a marchio Nokia, Lumia 830, è pronto a lasciare il mercato dopo 10 mesi di vendita per favorire la crescita dei prodotti made in Microsoft.

Lumia 830 e 735 sono gli ultimi smartphone Windows Phone a marchio Nokia commercializzato sotto la proprietà Microsoft, dopo l’acquisizione della divisione mobile della casa finlandese. Il device è stato presentato nel settembre 2014 durante IFA a Berlino e ha tra le caratteristiche di spicco una costruzione eccellente e la fotocamera Pureview con OIS e Lenti Zeiss che la pongono tra le migliori tuttora in commercio.

Secondo un recente report diffuso da WMPoweruser, Lumia 830 avrebbe raggiunto lo status di EOL (End of Life), ovvero quello che contraddistingue i prodotti per i quali la casa madre non prevede il rinnovamento delle scorte a seguito dell’interruzione della produzione.

[trovaprezzi prodotto=”Nokia Lumia 830″]

Infatti già negli USA e in Canada il device verrà sostituito, negli espositori, rispettivamente da Lumia 735 e 640 XL. Ovviamente ancora le scorte non sono del tutto esaurite ed i possessori possono dormire comunque sonni tranquilli visto il confermato ed imminente arrivo di Windows 10 per il suddetto device.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here