Nokia Lumia 830: da Ottobre in India per 430 dollari

La casa produttrice Microsoft rilascerà molto presto sul mercato in India l’ appena annunciato Nokia Lumia 830, prima che quest’ ultimo farà la sua comparsa in tutti i mercati del mondo. Secondo quanto sostiene IBN, il dispositivo sarà commercializzato a partire dal prossimo mese di Ottobre al buon costo concorrenziale di INR 26,000 (pari a circa 430 dollari, più o meno siamo intorno ai 400 euro).

Nokia Lumia 830

Nokia Lumia 830: Microsoft inizialmente lo lancerà in India al costo di 430 dollari

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo Nokia Lumia 830 andrà a collocarsi nella fascia media del settore mobile, la Microsoft lo ha mostrato da qualche giorno durante l’ IFA 2014 di Berlino.

Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, da quel poco che abbiamo capito, questo nuovo smartphone Lumia ha dalla sua uno schermo con una diagonale di 5 pollici e tecnologia IPS, la risoluzione è in alta definizione pari a 720p, ottima la fotocamera posteriore da 10 megapixel con tecnologia PureView in grado di scattare foto di altissima qualità, per finire, il processore sarà targato Snapdragon 400, la memoria ram è da 1GB e per finire sistema operativo Windows Phone 8.1.

Non sappiamo o meno se potremo assistere all’ uscita sul mercato del Nokia Lumia 830 in italia

Appena avremo ulteriori informazioni a riguardo sulla disponibilità di questo Nokia Lumia 830 anche in altri Paesi vi aggiorneremo immediatamente, restate con noi!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here