Nokia Lumia 630 “Moneypenny” e Nokia Lumia 930 “Martini” presentati al Microsoft Build 2014

Gli ultimi rumor, indicano la presentazione di 2 nuovi smartphone della gamma Lumia durante la Microsoft Build 2014 Developer Conference che si terrà a San Francisco i primi di Aprile.

Il primo, e più accessibile, è il Lumia 630 nome in codice “Moneypenny”, che dovrebbe essere il successore del Lumia 620, avrà uno schermo da 4,5 pollici con risoluzione WVGA a 480×800 pixel e tasti funzione “virtuali”, oltre ad una variante Dual-Sim.

Il secondo il Lumia 930 “Martini” è avvolto nel mistero. Non è trapelato nessun rendering, ma voci di corridoio fanno pensare che si tratti di un Lumia Icon per il mercato europeo. Probabile successore del 920 e 925 dovrebbe avere uno schermo da 5 pollici HD, processore Qualcomm Snapdragon 800 e fotocamera di alta gamma da 20 Mpixel.

E’ ragionevole pensare che Nokia non sarà l’unico produttore a presentare dei nuovi modelli basati su Windows Phone 8.1, in virtù dei recenti accordi stipulati da Microsoft con altri produttori.Recentemente abbiamo visto l’Ativ SE di Samsung marchiato Verizon per il mercato americano, e tutto fa pensare che venga presentato anche per gli altri mercati di riferimento.

Ormai ci siamo, il 2 Aprile ci aspettano diverse novità di rilievo per la piattaforma Microsoft, sempre più in crescita rispetto al passato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here