Nokia Lumia 1520 | Il primo phablet WP8 potrebbe essere presentato il 26 Settembre!

I ragazzi del blog evleaks, famoso per le esclusive sia per quanto riguarda immagine che notizie sul mondo mobile, hanno rilasciato un tweet in cui comunicano di aver ricevuto conferme da fonti interne a Nokia, che il primo phablet con sistema operativo Windows Phone, il Nokia Lumia 1520 sarà presentato ufficialmente il 26 Settembre prossimo!

Il Nokia Lumia 1520 dovrebbe essere un dispositivo dotato di display da 6 pollici con risoluzione Full HD (1080 x 1920) con processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core, 2 GB di Ram e memoria interna da 32 GB espandibile inoltre attraverso lo slot microSD.

Sempre secondo le fonti di evleaks, il phablet Nokia sarà disponibile per il mese di Novembre e sarà tra l’altro il primo Windows Phone con a bordo il tanto atteso aggiornamento del sistema operativo GDR3.

Siamo veramente molto curiosi di provare un dispositivo che sul fronte hardware è finalmente paragonabile ai top di gamma 2013 del panorama Android per testare la bontà del sistema operativo Windows Phone 8 GDR3 con hardware così potente e conoscere inoltre come il mercato globale risponderà ad un dispositivo di questo livello.

Rimanete con noi per ulteriori sviluppi!

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here