Nokia 9: video teaser introduttivo amatoriale, il prodotto con schermo borderless e dual camera posteriore

Nuovo Nokia 9, quello presentato sembra essere un video pubblicitario ufficiale del nuovo top gamma. In realtà è un video amatoriale realizzato da alcuni fan

La casa finlandese gestita ora da HMD Global ha da poco avviato le fasi di preordine per il suo nuovo top gamma Nokia 8. Nonostante sia attualmente il dispositivo di categoria più alta c’è chi immagina già il suo fratello maggiore Nokia 9.

Un video introduttivo particolare per un presunto e futuristico Nokia 9

Il dispositivo immaginato all’interno del video riprende linee e forme dei già antecedenti dispositivi della serie. Questa volta però sfoggia un enorme e bellissimo schermo che potrebbe tranquillamente superare i 6″ di diagonale. Nokia 9 dispone in questo render di tasti on-screen praticamente necessari per effettuare tutte le operazioni sul dispositivo.

Nokia 9Il corpo è realizzato interamente in alluminio e gli angoli sono tutti molto dolci. Caratteristica fondamentale del top gamma la presenza di una doppia fotocamera posteriore Carl Zeiss. Vengono poi immaginate anche alcuni dei nuovi colori che potrebbero arrivare con il top gamma. Oltre alla tradizionale Black figura un nuovo Blue, Red, Silver ed una sorta di Light Blue. Il lavoro è davvero eccezionale, magari la casa potrebbe prendere ispirazione da quanto pubblicato. Vi piacerebbe un Nokia 9 così?

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here