Nokia 9: il top gamma finlandese raggiunge i 7770 punti Multi Core su GeekBench, anche Galaxy S8 lo teme

Un dispositivo che potrebbe essere identificato come il prossimo top gamma Nokia 9 è trapelato da alcune ore all’interno del database di GeekBench. Il prodotto, codice modello TA-1004, ha totalizzato punti davvero molto alti che lasciano tutti a bocca aperta. Attualmente non sappiamo se il nome del dispositivo sia per davvero Nokia 9 o se verrà chiamato in un’altra maniera, ma secondo la fonte i dettagli trapelati dal test dovrebbero identificare proprio questo top gamma di prossima uscita.

Il prossimo Nokia 9 sarà potente, anche più di Galaxy S8

specifiche Nokia 9Il problema del prossimo top gamma Nokia non sarà la potenza bruta. Il processore Qualcomm Snapdragon 835 all’interno del dispositivo sembra fare egregiamente il proprio lavoro, così come la nuova GPU Adreno 540. Proprio come segnalato in altri rumor la memoria RAM non è eccessivamente alta, quindi niente 6GB di RAM tradotto in termini poveri, via libera invece ai tradizionali 4GB.

Dalla schermata con le varie specifiche non emergono però dettagli su dimensione dello schermo, risoluzione dello stesso, quantitativo di memoria interna o informazioni sulla dual camera. Possiamo però confermare che il dispositivo è basato su Android Nougat 7.1.1. Con un punteggio di 2255 in Single Core e 7770 in Multi Core questo Nokia 9 è uno dei piu potenti dispositivi presenti nel database GeekBench.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here