Nokia 8 pronto a stupire: sarà il primo smartphone con Android O a bordo?

Quello di agosto sarà un mese frenetico per il mondo degli smartphone: si avvicina il lancio ufficiale di Android O, la presentazione di Galaxy Note 8 e l’arrivo di Nokia 8.

HMD Global ha annunciato un evento speciale per la data del 16 agosto, mentre Samsung terrà il suo evento Unpacked il 23 agosto. Se avete in programma di andare a visitare la grande fiera dell’IFA di Berlino durante le prime settimane di settembre, vi è una grande probabilità che riusciate a trovare Galaxy Note 8 e Nokia 8.

I due saranno smartphone molto diversi tra loro, sia in termini di design che di hardware. Per quanto riguarda il software, entrambi saranno dotati di Android 7.0 Nougat con la differenza che su Nokia 8 verrà introdotto in versione del tutto Stock. Tuttavia, un report suggerisce che lo smartphone prodotto da HMD Global potrebbe essere tra i primi non marchiati Google a ricevere Android O. Infatti, il dispositivo è stato recentemente avvistato su Geekbench con Android O in esecuzione.

Per quanto possa essere improbabile, siamo quasi certi che la società doterà Nokia 8 subito, o in un’immediato futuro, della nuova versione di Android. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale e scoprire tutti i dettagli che nasconde questo atteso dispositivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here