Nokia 3: i primi scatti realizzati con la fotocamera principale

Nokia 3: i primi scatti realizzati con la fotocamera principale

In occasione recente Mobile World Congress 2017 di Barcellona da poco concluso sono stati presentati, tra gli altri, tre nuovi modelli della Nokia: il Nokia 3, il Nokia 5 e il Nokia 6. Piuttosto interessante appare il Nokia 3, modello low-end, che sarà immesso nel mercato alla cifra di 139€.

Per essere un device di fascia bassa il Nokia 3 è uno smartphone piuttosto interessante specie per quanto riguarda la fotocamera: sia quella frontale, siaquella posteriore hanno una messa a fuoco automatica con l’apertura del diaframma f/2. La fotocamera anteriore ha un campo visivo che raggiunge gli 84°, particolarmente ideale per i selfie di gruppo. Entrambe le fotocamere hanno ottiche da 8 Megapixel. Ecco alcuni dei primi scatti realizzati con la fotocamera principale di questo device.

Nokia 3 Nokia 3

Il Nokia 3 non è certo un telefono top, ma per il prezzo e il mercato di riferimento in cui si colloca, appare come un device molto buono e interessante. Non c’è niente di tecnologicamente innovativo, ma la novità, se così la si vuole chiamare, sta nell’avere in un dispositivo low-end ottime prestazioni e caratteristiche tecniche.

Scopri tutte le caratteristiche tecniche e i primi video di presentazione dei nuovi Nokia serie 3, 5 e 6!