Noitel Mobile lancia le nuove offerte estive

Noitel Mobile prosegue con le offerte tariffarie estive che saranno valide sia con la portabilità del numero, sia per le nuove attivazioni.

Dopo YBABY, Over 60 Summer e Tutto Capitano Summer, le ultime offerte lanciate sono Tutto Splash e Tutto Semplice.

Con TUTTO SPLASH si potrà usufruire di 400 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e di 3 GB di traffico internet a 7 euro al mese con rinnovo ogni 30 giorni. Scatti anticipati di 30 secondi e sessioni da 2 Mb per la navigazione. Esauriti i Giga la navigazione si blocca. La promozione è attivabile solamente con il piano base TUTTO 10 attivo, per passare al quale (nel caso in cui si disponga di un piano differente e si desideri aderire all’offerta) non sono previste spese di sorta; il mancato rinnovo entro 15 giorni dalla scadenza della promozione fa decadere la validità della promozione stessa, che ha un costo di attivazione di 5 euro (una Tantum).

L’attivazione di una nuova SIM prevede un costo di 22 euro, e prevede 10 euro di Setup, incluse le spese di spedizione, 5 euro di costo di attivazione e 7 euro del primo canone mensile; il tutto comprensivo di 5 euro di credito bonus non trasferibile in caso di portabilità verso altro gestore.

Con TUTTO SEMPLICE avremo 150 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 500 MB di traffico internet con sessioni da 100 Kb su rete 3G fino ad una velocità teorica di 41.2 Mbps in download e 5.76 in upload, a 2 euro al mese con rinnovo ogni 30 giorni. Scatti anticipati di 30 secondi e 500MB di navigazione internet con sessioni da 0,1 Mb. Esauriti i Mega la navigazione si blocca. Anche in questo caso la promozione è attivabile solamente con piano base TUTTO 10 attivo, in favore del quale è possibile modificare il proprio eventuale piano in via del tutto gratuita; ricordiamo, altresì, che il mancato rinnovo entro 15 giorni dalla scadenza della promozione fa decadere la validità della promozione stessa.

La SIM prevede un costo di 17 euro, ed include: 10 euro di Setup, comprese le spese di spedizione, 5 euro di costo attivazione e 2 euro del primo canone mensile, nonché 5 euro di credito bonus non trasferibile in caso di portabilità verso altro gestore.

Con la tariffa base TUTTO 10 si hanno: 10 centesimi per le chiamate nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, 10 centesimi per l’invio di ogni singolo SMS e 10 centesimi di euro per ogni MB di traffico internet generato, in sessioni da 100 Kb.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here