No a Lollipop per Galaxy Note 2 ed S3, parola di Samsung UK

La divisione inglese di Samsung annuncia cattive notizie, confermando lo stop allo sviluppo con il mancato arrivo di Lollipop per Galaxy Note 2 ed S3.

I proprietari di Galaxy Note 2 e Galaxy S3 hanno passato mesi nella speranza di un rilascio da parte di Samsung di un aggiornamento che portasse Lollipop sui rispettivi dispositivi, soprattutto in seguito alle comunicazioni rilasciate sui social network dalle divisioni finlandesi e polacche di Samsung, ma in queste ore purtroppo Samsung UK conferma che Lollipop per Galaxy Note 2 ed S3 (nella versione GT-I9300) non verrà mai rilasciato in Inghilterra.

https://twitter.com/SamsungMobileUK/status/616620468188131328

La speranza per i possessori di Galaxy Note 2 (N7100) è che il mancato arrivo di Lollipop sia esclusivamente riguardante l’Inghilterra, mentre possa arrivare in altri paesi, Italia compresa o quantomeno venga rilasciata una ROM installabile manualmente e che consenta inoltre agli sviluppatori indipendenti di realizzare Custom Rom di qualità e completamente funzionanti.

Diverso invece il discorso per il Galaxy S3 (nella versione da 1GB di RAM), ormai definitivamente abbandonato da Samsung, per il quale fortunatamente però esistono già custom rom, prima delle quali la CyanogenMod 12.1 ufficiale, che consentono di aggiornare il dispositivo ad Android 5.1.1 Lollipop. Chiunque desideri aggiornare a questa versione il proprio Galaxy S3, potrà farlo semplicemente seguendo la nostra pratica guida, accessibile a questo indirizzo.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy Note II 16GB”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here