Nintendo Switch ora in preordine su Amazon a 329 euro

Nintendo Switch ora in preordine su Amazon a 329 euro

Oggi non è solo il giorno della presentazione della nuova console Nintendo Switch, avvenuta questa mattina alle ore 5 italiane ma corrisponde anche all’inizio dei preordini in tutto il mondo, Italia compresa, dove la console sarà in vendita dal 3 marzo 2017 ad un prezzo ufficiale di 329 euro sia nella variante nera che colorata.

Nintendo Switch ricordiamo, si differenzia sostanzialmente da quanto proposto dai diretti concorrenti PlayStation 4 ed Xbox One per la possibilità di essere utilizzata sia in casa sia in mobilità, sfruttando inoltre i comandi e le gesture potenziate ereditate dalle precedenti Wii e Wii U.

Tra i tanti titoli in arrivo nel 2017, segnaliamo i nuovo Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Arms, FIFA 17 e molti altri ancora.

Per chi non vuole rischiare che per il 3 marzo le scorte siano già esaurite costringendo ad attendere ulteriori mesi per entrare in possesso della nuova Nintendo Switch, vi lasciamo con il link Amazon dove effettuare fin da ora il preordine della console, ricordando che l’importo verrà addebitato solamente a partire dal giorno di effettiva disponibilità del pezzo,

Pronti a prenotare la vostra nuova Nintendo Switch?

[amazonjs asin=”B01M4LTSMJ” locale=”IT” title=”Nintendo Switch Joy-Con grigi”]

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.