Nintendo Switch ora in preordine su Amazon a 329 euro

Oggi non è solo il giorno della presentazione della nuova console Nintendo Switch, avvenuta questa mattina alle ore 5 italiane ma corrisponde anche all’inizio dei preordini in tutto il mondo, Italia compresa, dove la console sarà in vendita dal 3 marzo 2017 ad un prezzo ufficiale di 329 euro sia nella variante nera che colorata.

Nintendo Switch ricordiamo, si differenzia sostanzialmente da quanto proposto dai diretti concorrenti PlayStation 4 ed Xbox One per la possibilità di essere utilizzata sia in casa sia in mobilità, sfruttando inoltre i comandi e le gesture potenziate ereditate dalle precedenti Wii e Wii U.

Tra i tanti titoli in arrivo nel 2017, segnaliamo i nuovo Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Arms, FIFA 17 e molti altri ancora.

Per chi non vuole rischiare che per il 3 marzo le scorte siano già esaurite costringendo ad attendere ulteriori mesi per entrare in possesso della nuova Nintendo Switch, vi lasciamo con il link Amazon dove effettuare fin da ora il preordine della console, ricordando che l’importo verrà addebitato solamente a partire dal giorno di effettiva disponibilità del pezzo,

Pronti a prenotare la vostra nuova Nintendo Switch?

[amazonjs asin=”B01M4LTSMJ” locale=”IT” title=”Nintendo Switch Joy-Con grigi”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here