Nintendo Switch fuori dalla casa del Grande Fratello 15

Nintendo Switch fuori dalla casa del Grande Fratello 15

La console Nintendo Switch è una delle migliori macchine da gioco disponibili sul mercato. Sicuramente la sua fama la precede ma Nintendo cerca di volta in volta nuovi modi per fare pubblicità alla console. Ecco quindi che spesso vengono proiettate pubblicità in tv, banner sul web, spot su YouTube, anche partecipazioni a programmi televisivi di livello.

In questi mesi in Italia sta andando in onda il nuovissimo Grande Fratello 15, un reality che è stato molto atteso è che sta riscuotendo un successo incredibile. Tutti lo odiamo, intanto però tutti lo guardano, e Nintendo lo sa. Ecco perché recentemente è entrata all’interno della casa la nuovissima console Nintendo Switch, ma visti gli accaduti di questi ultimi giorni così come è entrata la console andrà subito via.

Grande Fratello 15 e Nintendo Switch: subito il divorzio

Grande Fratello 15

Far vedere la nuova console all’interno del programma televisivo avrebbe di certo giocato alla popolarità della macchina. Milioni di telespettatori avrebbero visto i coinquilini (ed i concorrenti quindi) giocare al parco titoli disponibile. Purtroppo però questa edizione si sta rivelando complicata, per questo motivo Nintendo ha deciso di portare via la console.

Insulti, situazioni denigratorie, offese senza sosta a cose e persone. Una pubblicità troppo negativa, per questo motivo la Nintendo Switch sarà portata via e la console non figurerà più neanche sui social o qualsiasi altra cosa riguardi il Grande Fratello 15.

Via | Multiplayer.it