Nintendo conferma l’arrivo di 100 nuovi giochi per Switch e molti altri per 3DS

Nintendo ha rassicurato tutti i possessori di 3DS che, nonostante il recente lancio della nuova console Switch, continuerà a rilasciare nuovi titoli per la “vecchia” console portatile. Il colosso nipponico dei videogiochi ha fatto capire agli utenti che la console 3DS sarà supportata ancora per tantissimo tempo.

Ad affermare tutto ciò è Tatsumi Kimishima, portavoce di Nintendo, il quale ha affermato: “Continueremo ad introdurre nuovi titoli per la famiglia di Nintendo 3DS. Molti credono che Switch sostituirà le nostre console portatili, in quanto anche la nuova piattaforma potrà essere utilizzata con dispositivo portatile ma ciò non corrisponde alla realtà. Il 3DS ha caratteristiche uniche, molto diverse da quelle di Nintendo Switch. La nuova console avrà una fascia di prezzo ed esperienze di gioco differenti da quelle di 3DS. Le piattaforme non saranno in diretta concorrenza”.

Nintendo ha poi chiarito che: “Con Switch, Vogliamo fornire ai giocatori nuovi titoli regolarmente, non vogliamo periodi senza giochi in uscita. Abbiamo programmato la line-up 2017 con questa idea di fondo e per tale motivo, a seguito del lancio di Switch usciranno molti giochi tra cui Mario Kart 8 Deluxe, ARMS e Splatoon 2. Siamo convinti che questi titoli sono perfetti per rappresentare Switch, una console che permette di giocare ovunque e con chiunque”.

Via

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here