Niente iPhone 8, bensì iPhone 7S con leggere modifiche hardware

A quanto pare il prossimo anno non arriverà iPhone 8 come molti di noi sperano, bensì iPhone 7S insieme al modello 7S Plus. A diffondere questa indiscrezione è MacOtakara, un portale che da sempre risulta sempre ben informato sui futuri piani di Apple. Ovviamente che si chiami iPhone 8 o 7S cambia ben poco visto che il dispositivo in ogni caso è sempre quello.

Niente iPhone 8, bensì iPhone 7S con leggere modifiche hardware

La questione però è davvero complicata, perchè non optare per iPhone 8, un nome che va a segnare quindi un netto distacco con iPhone 7 per far capire al pubblico che si tratta di un dispositivo tutto nuovo. Inoltre saltando il nome “7S” (visto che da anni si alternano) l’utente medio riuscirebbe a capire l’importanza che viene data al prodotto. Si, perchè il prossimo anno sarà il 10 anniversario dalla nascita della gamma, c’è quindi bisogno di un dispositivo assolutamente fantastico anche se questo significa andare contro a qualche regola.

Il punto è che per MacOtakara non è così, la prossima generazione di iPhone non saranno altro che degli iPhone 7 leggermente modificati. Per cominciare la forma sarà la stessa, quindi niente nuovo design, verrà utilizzato un nuovo processore, l’Apple A11, qualche altra piccola miglioria qui e li, basta. Possibile che Apple abbia davvero cambiato idea ed intenda rimandare ancora per sfornare l’iPhone più rivoluzionario di sempre?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here