NGM presenta il primo quad core dual SIM

NGM Italia presenta Forward Infinity, il primo smartphone dual sim dotato di processore quad core in Italia. Infinity inaugura la nuova linea Forward che include gli smartphone più tecnologicamente avanzati di NGM in grado di stare un passo avanti rispetto alle richieste dell’utenza.

Il design è sicuramente molto curato, caratterizzato da un design ultraslim (0,96 mm di spessore) e dalla presenza di uno schermo touchscreen da 4,5 pollici qHD con la nuova tecnologia Super IPS e realizzato da vetro rinforzato Dragontrail™il Forward Infinity monta un processore quad core da 1,2 Ghz e presenta una memoria interna da 4 GB espandibile con la micro SD fino a 32 GB. Fotocamera posteriore da 8 Megapixel con Flash Led, Autofocus e funzione HDR e fotocamere frontale da 1 Megapixel. Non poteva mancare il sistema operativo Android 4.1 a completare questo smartphone di fascia media che ha molto poco da invidiare ai più potenti top di gamma considerando anche l’ottimo rapporto qualità/prezzo, solo 269€.

[toggle title=”Comunicato Ufficilae”]

NGM Forward Infinity,

il dual sim che guarda avanti

 

NGM inaugura la sua nuova linea di smartphone con il primo dual sim quad core in Italia

 

NGM, leader in Italia nella telefonia dual Sim, presenta Forward Infinity, il primo smartphone dual sim dotato di processore quad core in Italia. Infinity inaugura la nuova linea Forward che include gli smartphone più tecnologicamente avanzati di NGM in grado di stare un passo avanti rispetto alle richieste dell’utenza. La linea forward è caratterizzata dalla capacità di assicurare la massima flessibilità di comunicazione, grazie alla doppia scheda ma anche prestazioni eccellenti per assolvere alle infinite richieste che oggi l’utente nei confronti del proprio telefono.

Cuore di Forward Infinity è il nuovo processore da 1,2 GHz con quattro core indipendenti che assicura una maggiore potenza di elaborazione per svolgere più operazioni contemporaneamente, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video in HD. La flessibilità è in effetti il segreto del nuovo smartphone NGM che è dotato della doppia sim per tenere separata vita privata e vita lavorativa, con la possibilità di spegnere una delle due sim in un momento della giornata, o per sfruttare le offerte dei diversi operatori dando un taglio alla bolletta telefonica. La funzione “Smart Dial” permette di associare alla sim uno più contatti in rubrica in modo da utilizzare la tariffa più conveniente o evitare l’utilizzo accidentale di una sim “riservata”. Inoltre Il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean permette di personalizzare al meglio tutti i contenuti del proprio telefono con la possibilità di scaricare migliaia di applicazioni da Google Play™.

Infinity è caratterizzato da un design ultraslim (0,96 mm di spessore) e dalla presenza di uno schermo touchscreen da 4,5 pollici qHD con la nuova tecnologia Super IPS che assicura una resa nitida delle immagini con colori realistici; per una massima resistenza ai graffi e ai colpi accidentali il display è realizzato con il vetro rinforzato Dragontrail.  L’ampio schermo offre la migliore visualizzazione a foto e video HD ripresi dalla camera posteriore ad alta definizione da 8 megapixel dotata di autofocus, flash e funzione HDR. La fotocamera frontale da 1 megapixel permette invece la realizzazione di videochiamate.

Infinity è anche un compagno ideale per lo svago grazie alla possibilità di gestire qualsiasi file multimediale e archiviarlo sulla memoria interna da 4 GB o sulla scheda di espansione acquistabile a parte (con capacità fino a 32GB). Infinity è un passo avanti anche nell’accesso alla rete mettendo a disposizione una connettività dati HSDPA+ da 21 Mbps e HSUPA da 11 Mbps oltre alla rete Wi-Fi per  visualizzare velocemente le pagine Internet. E per inserire il commento più veloce nel social network preferito ha in dotazione il sistema di scrittura predittiva SwiftKey che velocizza anche del 50% la scrittura di testi su touchscreen.

Infinity è dotato di batteria ai polimeri di litio da 2100 mAh, che racchiude una profusione di potenza in un esile fattore di forma, per attraversare la giornata lavorativa senza alcun pensiero alla carica rimanente sullo smartphone.

Infinity sarà in vendita al pubblico dai primi di Maggio 2013 a un prezzo molto competitivo di 269 euro.


4 GB di memoria interna di cui 3 occupati da sistema e applicazioni e 1 a disposizione dell’utente

[/toggle]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here