NGM Dynamic Wide, lo smartphone dalle larghe vedute

NGM presenta Dynamic Wide, “larger than life”, il nuovo smartphone Dual Sim che arricchisce la gamma Dynamic, composta da dispositivi tecnologicamente evoluti, pratici e proposti a un prezzo accessibile.

Dynamic Wide dispone infatti di un ampio schermo da 6’’ con risoluzione qHD – 540×960 ed è dotato di un vetro rinforzato Dragontrail™ per garantire la massima resistenza ai graffi e ai colpi accidentali. Il cuore pulsante di Dynamic Wide è il processore Quad Core da 1.3 GHz che assicura una maggiore potenza di elaborazione per svolgere contemporaneamente più operazioni, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video in HD.

Dynamic Wide è dotato dell’innovativa funzionalità  “Smart Gesture” che consente al telefono di interpretare comandi impartiti a distanza con il solo movimento delle mani, per gestire in modo più semplice e intuitivo tutte le funzioni di svago e comunicazione richieste dall’utilizzo quotidiano.

[toggle title=”Comunicato NGM“]

NGM WIDE,

lo smartphone dalle larghe vedute

NGM, leader in Italia nella telefonia Dual Sim, presenta Dynamic Wide, “larger than life”, il nuovo smartphone Dual Sim che arricchisce la gamma Dynamic, composta da dispositivi tecnologicamente evoluti, pratici e proposti a un prezzo accessibile. Dotato di display da 6’’ e da un potente processore Quad Core, Dynamic Wide è il Dual Sim dalle larghe vedute che grazie alla propria vocazione tecnologica invita l’utente a esprimere tutte le proprie potenzialità.

Dynamic Wide ha una predisposizione dinamica e un design emozionale, in sole tre parole è grande, brillante e rapido al tocco. Lo smartphone dispone infatti di un ampio schermo da 6’’ con risoluzione qHD – 540×960 ed è dotato di un vetro rinforzato Dragontrail™ per garantire la massima resistenza ai graffi e ai colpi accidentali. Lo spessore di Dynamic Wide rimane contenuto, così da gestire il telefono più agevolmente, mentre l’ampio display garantire immagini luminose e una grande sensibilità al tocco.

Il cuore pulsante di Dynamic Wide è il processore Quad Core da 1.3 GHz che assicura una maggiore potenza di elaborazione per svolgere contemporaneamente più operazioni, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video in HD. Grazie allo slot micro-SD è possibile espandere la memoria interna da 4 GB più 1 GB di RAM, per salvare contenuti audio/video, immagini e documenti senza limiti.

Agli appassionati di foto, Dynamic Wide offre una fotocamera posteriore ad elevate prestazioni da 13 Mpixel, con autofocus, flash e funzione HDR per immortalare con la massima qualità ogni esperienza e condividerla con i propri amici. La fotocamera anteriore invece è da 5 Mpixel assicurando nuove prospettive per  la propria voglia di creatività e video chiamate di alta qualità. La funzione di videocamera permette riprese di filmati in Full HD.

Come tutti gli smartphone NGM, Dynamic Wide è pensato per gestire i molteplici contatti e le comunicazioni quotidiane con facilità perché offre un’avanzata gestione della doppia scheda telefonica che permette di tenere separate vita privata e professionale, oppure scegliere tra diversi operatori in modo da ottenere sempre la miglior tariffa telefonica.

Dotato del sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, il nuovo smartphone NGM consente di personalizzare ed espandere le funzionalità del cellulare grazie alla possibilità di scaricare ed installare a proprio piacere le applicazioni, gli aggiornamenti e programmi sempre nuovi, disponibili direttamente dallo Store.

Per consentire un semplice accesso alla rete, Dynamic Wide mette a disposizione dell’utente una connettività dati HSDPA da 21 Mbps e HSUPA da 5.76 Mbps. Oltre alla rete Wi-Fi per visualizzare velocemente tutte le pagine Internet e i profili dei social network, Dynamic Wide supporta a pieno le reti 3G UMTS e WCDMA. Inoltre, offre la possibilità di commutare la connettività dati 3G da una SIM all’altra attraverso un menù dedicato, senza dover invertire fisicamente le SIM nei rispettivi SLOT. In questo modo è possibile per esempio utilizzare il traffico dati alternativamente su entrambe le SIM, a seconda della qualità del segnale presente o del proprio piano dati.

E per tradurre tutti i pensieri in parole, Ngm Dynamic Wide ha in dotazione il sistema di scrittura predittiva SwiftKey 4 che velocizza anche del 50% la scrittura di testi su touchscreen e la funzione della dettatura vocale quando non si ha tempo per scrivere.

Infine, per gestire in modo più semplice e intuitivo tutte le funzioni di svago e comunicazione richieste dall’utilizzo quotidiano dello smartphone, Dynamic Wide è dotato dell’innovativa funzionalità  “Smart Gesture” che consente al telefono di interpretare comandi impartiti a distanza con il solo movimento delle mani, per gestire in modo più semplice e intuitivo tutte le funzioni di svago e comunicazione richieste dall’utilizzo quotidiano. 

Dynamic Wide è dotato di batteria Li-Poly 2450mAh, che racchiude una profusione di potenza in un esile fattore di forma, pensata per garantire fino a 1450 minuti di conversazione.

Dynamic Wide in vendita al pubblico a un prezzo molto competitivo di 299 euro.

[/toggle]

Dynamic Wide è già a disposizione nei negozi e sul sito di e-commerce di NGM http://ecommerce.ngmcommerciale.it/EcomDettaglio.aspx?idmod=89 a un prezzo di 299 euro al pubblico.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here