Nexus 6P scende sotto i 500 Euro su Gli Stockisti

Nexus 6P scende sotto i 500 Euro su Gli Stockisti

Continuano le vantaggiose offerte che vi segnaliamo, ancora una volta grazie allo store online Gli Stockisti. Oggi sarà possibile acquistare il top di gamma prodotto da Huawei per Google, Nexus 6P, ad un interessante prezzo che si assesta sotto i 500 Euro.

Infatti, è possibile entrare in possesso del top di gamma Google nella versione da 32 GB disponibile in Grafite o Argento, al costo di 479 con inclusa la spedizione. Ben conosciamo l’affidabilità del sito che si attesta come uno dei migliori sia nell’ambito mobile che nell’elettronica in generale. Il terminale proposto ha la garanzia Europea valida 2 anni ed il prezzo è uno dei più bassi sul mercato.

Nexus 6P è un top di gamma a tutti gli effetti con doppio altoparlante anteriore, costruzione in alluminio, lettore di impronte digitali ed Android Marshmallow. Il processore è il collaudato Snapdragon 810 di Qualcomm coadiuvato da 3 GB di RAM, display da 5.7 pollici Amoled con risoluzione QHD e due fotocamere molto valide, una posteriore ed una anteriore, rispettivamente da 12.3 Megapixel con Stabilizzatore Ottico di Immagine ed una anteriore da 5 Megapixel. La batteria da 3450 mAh completa la ricca ed interessante dotazione del device.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.