Nexus 6P è finalmente una realtà

Nexus 6P è uno smartphone molto importante della famosa famiglia di Google non solo per le sue ottime specifiche tecniche ma anche perché segna il debuto dell’azienda cinese produttrice di dispositivi mobili. Si può dire senza timore di smentite che questo è il nuovo smartphone della famiglia di Google di fascia alta.

[trovaprezzi prodotto=”Google Nexus 5″]

La raffinatezza del Nexus 6P la si vede subito. Il corpo in alluminio svela delle dimensioni abbastanza contenute contando la grandezza dello schermo. In pratica si parla di 159.3 millimetri in altezza, 77.8 in larghezza e poco meno di 8 millimetri di spessore. Lo schermo è un ottimo Quad HD AMOLED da 5.7 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1440 x 2560 pixel ed una densità di pixel molto alta, 518 ppi. Il processore di questo smartphone è un ottimo hexa core Qualcomm Snapdragon 810 da 2.0 GHz con Adreno 430 in accoppiata con 3 GB di RAM. Purtroppo vi sono delle pessime notizie per lo slot di archiviazione tramite microSD. Infatti il 6P ne sarà sprovvisto. Huawei ha deciso però di offrire tre diverse opzioni per la memoria di archiviazione da 32, 64 e 128 GB di memoria di archiviazione. La fotocamera posteriore di questo smartphone è da 12.3 MP con dual LED flash ed una anteriore da 8 MP. La batteria è da 3450 mAh. Sono presenti un lettore di impronte digitali ed un connettore USB di Tipo C. Il Huawei Nexus sono presenti le connessioni WiFi e 4G LTE.

Il Nexus 6P dovrebbe essere ufficialmente disponibile il mese prossimo molto probabilmente entro il 5. Il modello Nexus di Huawei dovrebbe essere un grande successo di mercato.

https://youtu.be/4cAHL4LMNlY

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here