Nexus 6 | Arriva un nuovo concept che mostra un dispositivo con display da 5 pollici e linee splendide!

Uno degli smartphone più attesi di questo 2014 è sicuramente il prossimo Nexus 6 di Google, che potrebbe essere l’ultimo smartphone della famiglia Nexus ad essere rilasciato da Google prima del passaggio ai dispositivi Google Play Edition, e come sempre nei mesi che precedono la presentazione del dispositivo, arrivano vari render di concept di quello che potrebbe essere o quello che gli utenti vorrebbero fosse il nuovo Nexus 6.

Il concept del Nexus 6 che vi mostriamo oggi è stato realizzato da Sirkdow, noto realizzatore di concept che questa volta ci ha regalato una sua personale visione del Nexus 6, che lascia a bocca aperta per qualità, design e perché potrebbe anche assomigliare realmente al vero dispositivo in arrivo.

Il concept mostra infatti un Nexus 6 dalle linee in puro stile Google, con un display da 5 pollici con risoluzione 2k e tecnologia LCD IPS, processore Qualcomm Snapdragon 805 e Gpu Adreno 340, 3 GB di Ram, fotocamera da 12 megapixel in grado di registrare video 4k e con una batteria da ben 5.000 mAh, il tutto in una scocca dallo spessore di soli 5.5 mm, che nel colore bianco scelto dal creatore, esalta ancora maggiormente il design.

Sirkdow dice di aver impiegato diverso tempo alla realizzazione di questo concept cercando di realizzare un prodotto realmente realizzabile e che potrebbe non distaccarsi molto da vero Nexus 6.

Vi lasciamo alle immagini ed aspettiamo i vostri commenti. Cosa ne pensate del lavoro di Sirkdow? Vorreste fosse così il nuovo Nexus 6 o in cosa lo vorreste differente? Diteci la vostra!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here