Offerta Nexus 5X, limitata a 280 $ su eBay.com

Offerta Nexus 5X, torna una nuova offerta dopo quella di Amazon dei giorni scorsi, per uno dei migliori smartphone della categoria medio alta: oggi viene messo in offerta, limitata, su Ebay.com sia per la versione a 16 GB ad un prezzo di 280$, sia per quella a 32 GB per un prezzo di 330$.

L’offerta è molto conveniente anche considerando il fatto che per riceverlo in Italia dobbiamo aggiungere circa 20$ di spese di spedizione, ma considerando che Google vende il Nexus 5X a 349€ potremmo risparmiare circa 50 euro sull’acquisto.

offerta nexus 5x
Offerta Nexus 5X, non dimenticate che parliamo di un dispositivo di ottima fattura che uno schermo da 5.2 pollici e risoluzione 1080 x 1920 pixel, processore Snapdragon 808 e una fotocamera molto capace, da 12 megapixel con un nuovo sensore Sony, che fa un ottimo lavoro sia con le immagini, sia con i video (anche se non è presente lo stabilizzatore video). In esecuzione troviamo l’ultimo aggiornamento Android 6.0 Marshmallow. Che aspettate ad approfittarne?

Link per l’acquisto – Ebay

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. bella offerta, ma solo per gli acquisti effettuati dagli USA: nell’articolo non avete considerato che per gli acquisti dall’Italia ci sono $ 68,31 di costi per lo sdoganamento…..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here