Nexus 5: Ritardo causato dal Governo?

Il 15 Ottobre doveva essere la data dell’uscita del nuovo Googlephonino ossia il Nexus 5 accompagnato dalla nuova release del robottino verde, ossia Android 4.4 KitKat, ma il giorno è passato e non abbiamo ricevuto nessuna notizia a riguardo. Inoltre le voci in giro per la rete vedevano oltre all’uscita del Nexus 5, l’uscita anche di un Nexus 4 aggiornato con LTE.

Altri rumors provenienti dalla Romania dicono di aver ricevuto un Nexus 5 da 16GB al prezzo di 399$ e il modello da 32GB a 449$. Lo stesso rapporto ha affermato che i prezzi sono questi, a causa dell’aggiunta del LTE al Nexus 4 , che sarà disponibile al prezzo di 299$ e 349$ per le rispettive varianti da 16GB e 32GB .

Un altro rumors di martedì, ha poi aggiunto che è possibile che l’ aggiornamento ad Android 4.4 attivi il chip LTE 4G che è incluso nella Qualcomm Snapdragon S4 Pro chipset all’interno del Nexus 4 , permettendo così agli attuali proprietari del dispositivo di sperimentare LTE . Queste voci è meglio ricordare che sono uscite tutte quanti fuori, quando si è scoperto che il Nexus 4 aveva già un chip 4G LTE a bordo, ma che era “disattivato”, quindi sono sempre da prendere con le pinze.

 

Nexus 5Un’altra voce che è circolata martedì, suggerisce che l’ arresto del Governo ha causato un ritardo nell’ottenimento di tutte le autorizzazioni di legge necessarie per avviare il Nexus 5 . C’è anche una certa speculazione che l’ arresto di governo ha impedito a Google di ottenere il timbro di approvazione sul suo SmartWatch , che Google voleva presentare insieme al Nexus 5. Sarà tutto vero? O semplicemente Google sta aspettando la fine del mese per presentare i suoi due nuovi gioiellini, in concomitanza della presentazione dei nuovi tablet d parte di Apple, magari per rubargli qualche copertina sui giornali?

 

 

 

 

Cosa ne pensate di questo ritardo da parte di Google nella presentazione del Nexus 5, Android 4.4 KitKat e del suo fantomatico SMartWatch?

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here