Nexus 5: Custodie Bumper Case e Flip Case

Dopo l’uscita ufficiale del Nexus 5, da poco sul Play Store disponibile all’acquisto, compaiono anche due tipi di custodie per il bellissimo Nexus, Bumper Case e Flip Case.

Google ha annunciato due tipi di custodie diverse per il Nexus 5:

  • Bumper Case in quattro colorazioni (Nera, Grigia, Rossa e Gialla), Grazie alla parte esterna rigida e alla morbida gomma che riveste l’interno, la custodia assorbe gli urti proteggendo al contempo il tuo telefono. Per una praticità assoluta, la custodia per Nexus 5 è perfettamente compatibile con i caricatori wireless per Nexus, pertanto puoi ricaricare il dispositivo ovunque.. Al momento dovrebbe essere disponibile solo la colorazione in grigio, anche se sul Play Store vengono mostrate tutte e quattro le colorazioni al prezzo di 29,99€. Di seguito le immagini.

 

  • Flip Case in due colorazioni (Nera e Bianca),custodia monoblocco su misura completa di cover anteriore con rivestimento opaco, per proteggere il tuo dispositivo da graffi e urti senza rinunciare allo stile. Ti consente di accedere all’interfaccia utente di base senza dover scorrere per sbloccare, aprendo semplicemente la cover. E per offrirti la massima rapidità e praticità di carica, la custodia LG QuickCover del Nexus 5 è perfettamente compatibile con i caricabatterie wireless per Nexus. Disponibile nelle versioni in bianco e in nero. Disponibile sul Play Store al costo di 39,99€. Di seguito le immagini.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here