Nexus 5 2015, nuove immagini confermano il design del prossimo Googlephone targato LG

Arrivano altre conferme sul design del nuovo Nexus 5 2015 di Google, realizzato ancora una volta da LG e che dovrebbe essere presentato entro fino mese.

Arrivano sempre maggiori conferme che indicherebbero Google pronta a presentare due nuovi smartphone della gamma Nexus in un apposito evento che si terrà a San Francisco il 29 settembre prossimo. Secondo quanto trapelato ormai da diverse settimane uno dei due dispositivi, il Nexus 5 2015, dovrebbe ancora una volta essere stato prodotto da LG, che già in passato ha realizzato altri due Nexus, mentre la realizzazione del secondo dispositivo sarebbe stata commissionata a Huawei.

I colleghi del sito AndroidPIT hanno ricevuto e pubblicato alcune ore fa, alcuni render che dovrebbero mostrare il design definitivo del nuovo Nexus 5 2015 di LG: i render purtroppo mostrano esclusivamente la parte posteriore del nuovo Nexus, che mostra il classico logo relativo alla gamma posizionato vicino al lettore di impronte digitali integrato, mentre nella parte superiore trova alloggiamento la fotocamera, che secondo altre indiscrezioni dovrebbe essere da 13 megapixel con auto focus laser e flash a doppio LED.

Se le tante indiscrezioni trapelate in queste settimane saranno confermate il 29 settembre prossimo, il nuovo Nexus 5 2015 sarà dotato di un display da 5.2 pollici Quad HD, processore Qualcomm Snapdragon 808 six-core, 3 GB di RAM e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Nexus 5 2015 sarà disponibile nelle colorazioni bianco, nero e blu chiaro e con prezzi che dovrebbero aggirarsi intorno ai 399€.

Ovviamente, tutte le notizie riportate sono frutto di indiscrezioni trapelate in rete e per avere conferme ufficiali, sarà necessario attendere la fine di questo mese.

[trovaprezzi prodotto=”Nexus 5″]

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here