All New One HTC appare al FCC

Da molto tempo ormai sentiamo parlare dell’All New One HTC (noto anche come HTC M8) come prossimo successore del HTC One, ma adesso ne abbiamo quasi la certezza, dopo che ne è stata autorizzata la certificazione presso la Federal Communications Commission (FCC). Passando la certificazione FCC capiamo che il device ormai è pronto ad arrivare sul mercato.

A giudicare dal report del FCC, All New One HTC, avrà sei modelli diversi per i diversi settori di mercato nel quale verrà venduto, e questi 6 modelli sosterranno diverse bande. Inoltre affiora dal comunicato, che quattro di questi sei settori, potrebbero appartenere a 4 grandi carrirer americani.

All New HTC One FCC

Per quanto ci riguarda, da noi arriverà il modello NM80P6B100, che è la versione internazionale che supporta 4G LTE nella banda 7 dedicato a tutta l’Europa, Asia e altri territori.

Poi, ci sono quattro diversi modelli dell’All New One HTC, per Verizon , AT&T, Sprint e T-Mobile. La differenza tra loro sembra essere solo nella connettività, in quanto sostengono diverse bande 4G LTE. Il modello NM80P6B120 sarà quello dedicato a AT&T, NM80P6B200 è per Verizon, NM80P6B700 è la versione Sprint  e NM80P6B160 è per  T-Mobile.

All New HTC One jack

L’ultima cosa che possiamo individuare dalle immagini nel report FCC per All New One HTC è il posizionamento del jack da 3,5 mm per l’auricolare, che sembra essere sul fondo del portatile.

Riassumendo, abbiamo tutte le prove suggeriscono che la nuova ammiraglia HTC arriverà su tutti i vettori degli Stati Uniti e non solo. HTC ha fissato la data di presentazione ufficiale del device per il 25 marzo, quindi non passerà molto tempo prima di vedere se tutto ciò sarà vero o meno.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here