The All New HTC One | Appare in rete in un video di 12 minuti!

Da poche ore, e non sappiamo per quanto tempo lo sarà, è disponibile online un video di ben 12 minuti nel quale viene mostrato, in ogni dettaglio, il nuovissimo The All New HTC One, con addirittura una piccola prova comparativa con il predecessore HTC One.

Attraverso questo video è possibile apprendere come il The All New HTC One sia leggermente più grande sia nelle dimensioni che nel display rispetto ad HTC One, rispetto al quale è possibile notare la differente posizione del tasto di accensione, ora intelligentemente posto in alto a destra e quindi più facile da raggiungere, ma anche la presenza dello slot per la microSD e la posizione del jack posto in basso, vicino alla presa microUSB.

All-New-HTC-One

Ovviamente è confermata la presenza della doppia fotocamera, della quale vengono mostrate alcune funzionalità, così come è presente il sistema di altoparlanti doppi BoomSound, che come anticipato, è stato ancora migliorato rispetto a quello dell’HTC One.

Il video è sembrato fin da subito molto attendibile, e da pochi minuti un tweet di Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager di Htc, che attacca pesantemente l’autore del video, non fa altro che confermare l’autenticità del tutto.

A questo punto, in attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo con il video ed aspettiamo i vostri commenti. Cosa ne pensate di questo nuovo The All New HTC One?

http://www.youtube.com/watch?&v=ivOspWGlMdk

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here