Netflix per Windows 10 si aggiorna con il supporto dei download offline

Netflix per Windows 10 si aggiorna con il supporto dei download offline

Per i possessori del sistema operativo Windows 10 possono accogliere con piacere l’arrivo dell’aggiornamento per l’app di Netflix, con l’introduzione del supporto dei download offline. Scopriamo di cosa si tratta.

La nuova versione di Netflix per Windows 10 è la 6.19.100 ed scaricabile dal sito ufficiale di Microsoft. Con questo ultimo aggiornamento sono state introdotte due novità: la possibilità di scaricare i contenuti, sia film che serie tv, in modo da poterli rivedere comodamente anche quando si è offline e, inoltre, per tutti questi titoli sono disponibili in diverse versioni, con livelli differenti di qualità, in modo da poter optare con quello più conveniente alla propria connessione internet.

Per tutti coloro che già dispongono di un abbonamento Netflix o che sono in procinto di sottoscriverne uno, possono consultare la guida completa con tutti i film e le serie tv che verranno trasmesse nel mese di aprile da poco iniziato. Sono disponibili sia serie tv che film, ma anche documentari, con un’offerta ricca e variegata per raccogliere in un unico abbonamento diversi prodotti e soddisfare in questo modo le esigenze di tanti appassionati. Nel frattempo è notizia delle settimane scorse della volontà di Netflix di sviluppare una tecnologia con una migliore compressione video per offrire i propri contenuti a qualità elevate anche in Paesi con una scarsa copertura internet.