Netflix The 100: disponibile la terza stagione

Netflix The 100: disponibile la terza stagione

Finalmente Netflix ha aggiunto al suo catalogo la terza stagione della serie tv “The 100” ideata da Jason Rothenberg sulla base del romanzo omonimo di Kass Morgan (molto diverso dalla serie). La terza stagione è composta da 16 episodi totali. Sulla piattaforma sono disponibili anche le prime due stagioni dello show.

Netflix The 100: ecco la trama ufficiale e il cast

97 anni prima una guerra nucleare ha distrutto il pianeta Terra e del genere umano sono sopravvissuti solo le persone che adesso vivono su una stazione spaziale chiamata l’Arca, un complesso di 12 stazioni spaziali più piccole che erano in orbita al momento della distruzione del pianeta. La nave spaziale ha però delle leggi in cui chi non le segue verrà punito con la morte. L’Arca sta però morendo per via dell’aumento della popolazione così i membri del consiglio decidono di mandare sulla Terra cento minorenni che sono stati processati per crimini minori sulla stazione spaziale. I ragazzi dovranno quindi affrontare un nuovo viaggio sul pianeta Terra che ormai non è più quello di una volta, è pericoloso e primitivo e dovranno fare squadra per riuscire a sopravvivere.

Fanno parte del cast di “The 100Eliza Taylor, Paige Turco, Bobby Morley, Marie Avgeropoulos, Devon Bostick, Christopher Larkin, Henry Ian Cusick, Isaiah Washington, Lindsey Morgan, Ricky Whittle, Richard Harmon Alicya Debnam-Carey.