Netflix Suburra La Serie: dopo il film ecco l’attesissima Serie TV

Netflix Suburra La Serie: dopo il film ecco l’attesissima Serie TV

E’ finalmente ufficializzata la data di inizio del primo capitolo di Suburra La Serie. E’ un esclusiva Netflix, composta da 10 episodi, ovviamente pubblicati tutti insieme come ormai Netflix ci ha abituati in questi anni. La serie è da considerarsi un vero e proprio prequel dell’omonimo film del 2015. Ma vediamo insieme la trama e il cast ufficiale.

Netflix Suburra La Serie: trama delle puntate e il cast

SuburraSuburra, La Serie, è un crime movie ambientato a Roma dove criminalità organizzata, politici corrotti e Vaticano sono protagonisti di una sanguinosa lotta per il controllo di importanti terreni del litorale romano. Nel cast principale troviamo tre personaggi principali: Alessandro Borghi nel ruolo di “Numero 8”, Giacomo Ferrara sarà “Spadino” e Eduardo Valdarnini ricoprirà il ruolo di “Lele”. La vita di queste persone apparentemente diverse, si andrà ad intrecciare e per forza di cose di formare alleanze. Nel cast anche Claudia Gerini e Filippo Nigro.

Netflix Suburra La Serie: data di uscita e video trailer

La data di uscita di questo attesissimo capitolo è fissato per il 6 Ottobre 2017 sulla piattaforma Netflix. Inoltre Netflix ha diffuso un video sulla sua pagina ufficiale Facebook dove vengono presentati i tre protagonisti principali di queste 10 puntate che copriranno un arco temporale di 20 giorni.