Netflix Rick e Morty: in arrivo la terza stagione della serie animata

Netflix Rick e Morty: in arrivo la terza stagione della serie animata

La serie tv animata Rick e Morty con protagonista un nonno scienziato e suo nipote che intraprendono in ogni puntata viaggi interdimensionali ideata da Justin Roiland e Dan Harmon (creatore della straordinaria serie “Community), arriverà per intera su Netflix il 5 Novembre. Le prime due stagioni sono comunque già disponibili online sulla piattaforma, ecco il link per visionarle.

Netflix Rick e Morty: il cartone animato che fa da parodia a “Ritorno al futuro”

Rick e Morty è una serie che combina comicità, fantascienza e horror. I due protagonisti sono il nonno, lo scienziato pazzo ma intelligente e con problemi di alcolismo Rick Sanchez e il suo giovane nipote quattordicenne Morty. Tutto inizia con Rick che si trasferisce a casa della figlia Beth e della sua famiglia che comprende oltre il nipote più piccolo Morty, il marito della figlia Jerry e la nipote diciassettenne Summer. Il nonno passa le sue giornate a creare strani oggetti nel garage e a viaggiare insieme a Morty su altri pianeti e dimensioni parallele.

Al doppiaggio troviamo Justin Roiland, Spencer Grammer, Sarah Chalke e Chris Parnell. Vi ricordiamo che la terza stagione sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire da Domenica 5 Novembre e sarà composta da dieci episodi messi online contemporaneamente.